Social Management
Strategie, tecniche, strumenti e consigli utili per essere presenti con successo sui principali social media. Perché è vitale esserci ed è importante investire in questo settore continuando a studiare e ad aggiornarsi continuamente. Definiamo insieme un piano editoriale di successo.
Obiettivi e contenuti. Definire i tuoi obiettivi di comunicazione è importante: sai dove vuoi arrivare e sai come arrivarci. Awareness, Engagement, Conversion.
- Con Awareness si intende il rafforzamento del tuo brand, il riconoscimento della tua attività.
- L’Engagement è in sintesi la capacità di coinvolgere gli utenti sulla tua pagina.
- Con Conversion si intende la fase di vendita di un tuo servizio (prenotazione dei tuoi servizi, click al tuo sito, richiesta di informazioni, compilazione di un form di contatto).
- Altro punto da definire sarà Il tuo Target di riferimento e, di conseguenza, il tono di voce da adottare.
Cosa facciamo per
aumentare i tuoi profitti?
Scegli il servizio che fa per te o descrivici le tue necessità,
ti aiuteremo con una consulenza gratuita.